lunedì 15 settembre 2014

Sono sopravvissuta al primo giorno di scuola.
Benissimo...quanto manca alla fine?

Dopo un pomeriggio passato preparando una presentazione su "Il Principe" di Macchiavelli e scrivendo una recensione su un libro, non so che tipo di post potrebe venire fuori, ma io sono positiva e spero che venga qualcosa di decente perlomeno leggibile.

Ieri sera Monnie ed io abbiamo visto l'MV remake di Lay, "Missing you" ..

Sinceramente, io la storia non l'ho capita...
Leggendo i commenti, c'è chi dice che Lay sia morto e che Taeyong fosse il suo ragazzo (ma non mi sembra un'ipotesi verosimile, anche se tutto può essere...) , oppure cè chi dice che Lay sia la versione "presente" di Taeyong, che nonostante la morte dell'amata vive ancora felicemente.
Non so, sono perplessa.
Se qualcuno di voi ha avuto un'illuminazione, per favore ce lo faccia sapere (magari lasciando un commentino^^).
Nonostante ciò, Lay rimane l'essere più tenero al mondo *-*
Dai, come si fa a non amarlo?? =3

Quegli occhi *-*  
*piange arcobaleni* 

Basta, calmi. =3 
Allora...a presto =D

Cherry <3


P.S. Caro computer, potresti gentilmente evitare di fare quello che ti pare? Non chiedo tanto, solo di aprire le pagnie che dico io, e non pagine a caso, e magari se non clicchi da solo quando vuoi tu, mi faresti un favore.
Chiedo troppo forse? 

Nessun commento:

Posta un commento