lunedì 15 settembre 2014

Ho la memoria di un pesce rosso.
Sono due giorni che voglio scrivere una cosa e non l'ho ancora fatto -.-

Volevo dire..
L'altro giorno stavo rileggendo dei post vecchi e...
Ho fatto degli strafalcioni tremendi! Tipo congiuntivi a caso, parole mancanti, concetti espressi con i piedi...(anche nel post di 5 minuti fa ho scritto "potrebbe" con una B sola -.-)
Scusatemi davvero!! E' evidente che quando scrivo non penso... o forse non penso e basta. xD
No, però ho una giustificazione...
Quei post li i scritti durante l'anno scolastico, e non ero propriamente in me in quel periodo.
Visto che è colpa della scuola, non vi assicuro che quest'anno vada meglio xD
Speriamo in bene xD

Ok, per farmi perdonare vi lascio questa meravigliosa foto di Luhan *-*

(Non mi ricordo se l'ho già messa, ma anche se fosse non fa male rivedere il sorriso da angelo di questo ragazzo*-*)

Ri-ciao!
Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento