mercoledì 7 maggio 2014

MVs

Incredibile...siamo già a 7 MV (contanto i due di Growl) O.O
Cioè, siamo parititi da qui

La primissima...MAMA, grazie alla quale, chi prima chi dopo, ha iniziato ad amare i nostri dodici angioletti (oddio, non tanto angioletti u.u) . 
Vi ricordate com'erano diversi??  Io ho rivisto l'MV e se non li conoscessi non li riconosceri ora ^^
Sicuramente però, sin dall'inizio hanno fatto un'ottima impressione O.O  Con quella coreografia, e la canzone... *-*

Poi siamo passati qui

Aah la nostra History!! 
A dire il vero, è la prima canzone che ho ascoltato degli EXO, e poi sono tornata indietro a MAMA. 
Ero davvero ossessionata con questa coreografia, che era ed è tutt'ora fantastica! *-*
Anche qui c'è comunque un abisso tra gli EXO di History e quelli di oggi ^^

Da History poi, arrivamo qui

Ed eccoci a Wolf!
Con questa canzone è nato definitivamente il mio amore per questo gruppo fantastico *-*
Ma devo ammettere che all'inizio ero un po' sotto shock. I primi cambi di look, colori di capelli diversi, outfit strani... Però mi ci sono abituata in fretta, ed è iniziato il vero sclero. Ahah xD


Mama, History, Wolf, e poi


Growl!!! 
Nonostante sia quasi passato un anno da quando è uscita, io continuo ad ascoltarla come fosse la prima volta. 
Io ho visto il primo MV con quasi due settimane di ritardo, perchè è uscito mentre io ero in vacanza -.-  Ahah  E Monnie mi scriveva messaggi del tipo "Oisherfls<aigeufrhl<ewaurgfeowòirhfj"  E io in spiaggia che piangevo per la disperazione ahah Però mi ha aspettata, e non l'ha visto finchè non sono tornata (<3), così siamo morte insieme *-* 

Poi, a Natale...

Miracles in December.
Credo la canzone più triste che abbiano fatto.
Per almeno un mese, ogni volta che vedevo l'MV o ascoltavo la canzone piangevo. Adesso ci ho fatto l'abitudine e l'ascolto con le stelline agli occhi, e ancora non riesco a capacitarmi di quanto le loro voci siano meravigliose. *-*

Ed eccoci all'ultima..

Overdose. 
Ma davvero, il titolo è azzeccatissimo, perchè io non posso farne a meno. L'ascolto a ripetizione e ogni volta è come non averla mai sentita.
Ier sera ho visto gli MV finalmente in HD ed ero in uno stato di agitazione pazzesco xD Ahah 
Mamma mia sono davvero dhrjbewlreh *-*   
E finalmente mi sono abituata ai nuovi look, compreso l'orribile taglio di Tao ahahahah
C'è solo una cosa che non sopporto in questo MV:  quei cappellini da pescatore.  Ahah  Li brucerei ahahah

Ok. 
Dovevo fare questo post e dire che anche solo per l'impegno che ci hanno messo per fare queste canzoni , MV compresi, io sono fiera di essere una EXOtic. =D
Con questo non voglio dire assolutamente che gli altri gruppi valgano meno o siano meno importanti! Soprattutto perchè, è vero che sono principalmente una exotic, ma sono fan di molti alti gruppi =) 

Vi lascio dolcezze ;)
Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento