lunedì 19 maggio 2014

Ho le mie cose, sto male, mi fischiano le orecchie (bah sono strana...), sono stanca morta, sono triste, voglio piangere.
Può andare peggio di così? 
Oh già, aggiungiamo pure la scuola, che non da un attimo di tregua, e finita la scuola? In Francia a lavorare. 
Arriverò mai io alle vacanze?

Non sapete che periodo sto passando (e Monnie è con me), una schifezza che non finisce più. 
Avevo in mente di fare tanti di quei post, di andare avanti con la mia fanfiction, di tradurre qualche canzone..
E invece non ho fatto niente di tutto ciò.
Già con la scuola non ho un attimo di respiro, poi si è agguinta tutta la storia di Kris che ha portato il mio morale sottoterra; ovviamente, dato che non manca mai niente, si sono aggiunti i periodi "no", e siamo a posto.

Comnque, volevo avvisare che non pubblicherò niente su Kris fino a che non ci saranno notizie certe, anche perchè è una cosa che mi fa stare male. 

Poi, vedo queste cose...

Speriamo in bene, davvero.
TT_TT

Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento