lunedì 7 aprile 2014

Ancora non riesco a rendermente conto.
Sono già passati due anni dal loro debutto. 
Due anni. 
Ed è incredibile quanto siano cambiati da quel momento.
Io sono una exotic da solo un anno, ma dalla prima volta che gli ho visti ad adesso c'è un abisso. 
Sono cambiati in meglio, ovvio, ma sono cambiati davvero tanto. 

In un anno, quei dodici ragazzi sono passati dall'essere dei completi sconosciuti, dei quali faticavo a tenere a mente il nome, all'essere persone che a momenti, nell'arco della giornata, vedo più dei miei genitori. 
In un anno, ho imparato a conoscerli sempre di più, ho imparato ad apprezarli per quello che sono, anche se ai miei occhi risultano tutti meravigliosi, e quei difetti che anche loro hanno li vedo solo come qualcosa che mi permette di amarli ancora di più. 
In un anno, mi hanno fatto provare tantissime emozioni. Mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto piangere, ho esultato con loro per le loro vittorie, mi sono esaltata per ogni live, per ogni teaser, per ogni MV, per ogni programma; senza saperlo, mi hanno sollevato il morale quando ero triste, mi hanno fatto sorridere anche quando non avevo niente per cui sorridere.

Sembra strano da dirlo, ma oramai sono parte della mia vita, in qualche modo, e non credo ne usciranno mai. 
Perciò non posso fare altro che dire...
Grazie EXO. 
Davvero.

Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento