martedì 4 marzo 2014

Oggi non è giornata.
Non c'è una cosa che mi rimanga in mano, giro per casa senza sapere bene cosa devo fare..in più, mia nonna mi sta agitando. Mi confonde..parecchio... "Oddio, è tardi!!" ..."No, ripensandoci bene, è presto."   -.-  
Oltre queste affemazioni che fa più a se stessa che a me, mi ha mandato a buttare la pattumiera 4 volte... continuava a dimenticare dei pezzi, e ogni volta che tornavo in casa me la ritrovavo davanti che sorrideva "Scusa, hai dimenticato questo.." e mi metteva in mano un altro sacchetto. 
Aiuto. ^^

Comunque.. 
D.O sarà protagonista , oltre che del film di cui mi sfugge il titolo^^, anche di un nuovo drama che uscirà a luglio. *applaude*
Ha detto che inizierà a lavorare come attore, e per questo non sarà più conosciuto come "D.O" ma come Do Kyungsoo. =D

Lui inizierà a lavorare come attore, e io inizierò il mio cammino verso la morte certa. XD

E pooi... l'8 marzo esce il CF degli EXO per "Sunny10" !!
Nel frattempo, è uscita la preview di Luhan ... EXO Sunny10 CF (Luhan Ver.) 
..Ma quanto è tenero??? *-*
Che faccino che ha =3

A dopo =D

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento