sabato 15 marzo 2014

Bonsoir!!! 
Vi siamo mancate?  see,una roba -.- 
Scusate, non ho neanche messo un saluto, ma la notizia dell'MV mi ha agitata. =)

Allora..io e Monnie siamo tornate sane e salve dal nostro viaggio in Francia.
Oddio..."sane e salve"... diciamo "salve", perchè "sane" mica tanto...Dopo più di 10 ore di pullman in due giorni, siamo alquanto rimbambite.  Peggio del solito, il che è grave. XD

Però...ci sono delle cose che vi devo raccontare...le mie solite figuracce, ad esempio. ^^
Lasciamo perdere il dettaglio che sono rotalata giù dal letto nel tentativo di prendere lo zaino di Monnie, che mi ha trascinata giù. E Monnie non è che mi ha soccorso, lei era troppo impegnata a rotolare dalle risate, mentre io facevo lo stesso sdraiata a terra con lo zaino. XD

E poi... abbiamo girato la città di Grenoble su uno di quei trenini sgangherati per i turisti... ecco, è strano...o sono i francesi che non stanno bene, o non hanno mai visto un gruppo di turisti. 
Allora, appena siamo saliti su questo trenino, la gente ha iniziato a guardarci in modo strano, poi siamo passate ai risolini, per poi arrivare a delle grosse risate. 
La gente rideva, c'era chi salutava, chi filmava (!!! Ma rendiamoci conto!! Ci filmavano!! ahah) , e poi, il colmo.  Siamo passati davanti ad un bar, e la gente seduta si è alzata in piedi, ha iniziato a sbracciarsi, ad urlare, ad applaudire... avete presente quando passa qualche idol, e le fan intorno iniziano ad urlare e a strapparsi i capelli?? Ecco, la scena era più o meno quella.
Ci siamo sentite "importanti" AHAhah

Va beh... a parte questi momenti imbarazzanti... devo dire che si siamo divertite. =)

Bene..e dopo un papiro, volevo lasciarvi qualche foto ^^















Mamma che tenerezza *-*

Buonanotte <3
Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento