lunedì 3 febbraio 2014

Salve a tutte! 
Come andiamo? 

Scusate se non mi faccio sentire da un po', ma sabato ero sotto shock per gli esami del sangue, ieri ho passato tutta la giornata studiando storia e oggi finalmente sono riuscita a trovare 5 minuti per scrivere una delle mie solite cagate. 
Oggi sono messa perggio del solito...ho passato tutto il pomeriggo a parlare con la mia pappagallina, ma in realtà parlavo da sola, perchè lei non mi degnava neanche di una considerazione. Eppure io ero convinta di parlare con un cane, perchè mi aspettavo che mi rispondesse quando la chiamavo -.-  
Qualcuno mi aiuti, e anche subito.

Oggi, poi, ho scoperto che Monnie aveva ragione..sono bassa! TT_TT
Stamattina non riuscivo neanche a cancellare tutta la lavagna!! ç__ç Che disperazione!! 
Ahah XD 

Poi... boh, in realtà con volevo dire niente, volevo solo far sapere che ero viva e ...tutto qui!
Un altro post inutile, insomma.
Ah, si ..c'era una cosa che volevo dire...

Tutte le volte che vedo questa foto mi viene da pianere...
Chen, vestiti ancora così che giuro che non ti guardo pù in faccia!


E vi lascio con questa!
Buonanotte!!

CherryZI<3

Nessun commento:

Posta un commento