martedì 18 febbraio 2014

Salve!
Come va quest'oggi?  
Noi non bene, dal momento che io, Monnie e l'altra ragazza che ho citato nell'ultimo post abbiamo passato tutta la mattina a dire "Kkaepsong..." .  XD
Va bene.

Poi... Monnie ed io stamattina abbiamo ballato il Boogie... Ahahah E' stata una cosa divertentissima, ed a parte alcuni momenti in cui ci perdevamo (IO mi perdevo, perchè ero IO che dovevo muovermi ahah) , siamo state le migliori, senza dubbio! ^^ 
E poi, eravamo fuori da scuola e stavamo ascoltando "Don't Go" degli EXO... ad un certo punto, proprio sul ritornello, un piccione che era di fianco a noi si è allontanato e mentre stava volando via, noi abbiamo "cantato"  (stavamo gridando, che è diverso) : "Baby don't gooo..."  XD Due mongole. Ahah


Ok...lasciamo perdere questi momenti e andiamo avanti. ^^
Alloora... ho visto le foto di Tao, Sehun e Baekhyun per "The Celebrity Magazine" ... 
Con calma...

 Ok... fin qui va bene...
No, in realtà non va bene... mi sto sforzando di non morire... ma perchè sono sempre così aasdfgh ?? 
Ho perso la salivazione. 

Ma comunque...veniamo al dunque... ho visto queste foto ero ad un passo dalla morte, poi ho visto le altre e la situazione è peggiorata.

No. 
Perchè?
Tang Wei, giù le mani o te le taglio. Ti ho avvisata. *serial killer mode:on*
(E' una dimostrazione di quanto le voglia bene, eh?^^ )
Ma comunque... Baekhyun!  Dai, facevi prima a slacciartela tutta quella felpa, no? TT_TT  
E poi, non posso vedere il mio bias avvighiato a lei. ç___ç  Che marpione. Kekeke
No. No. No.

Ok...basta, perchè altrimenti mi agito troppo. XD
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento