mercoledì 26 febbraio 2014

Io non so cos'ha il computer oggi, ma mi sta venendo il latte alle ginocchia.
Anche 30 secondi di video durano un quarto d'ora. 
Decisamente non è giornata... 

Comunque... come vi dicevo ieri, oggi ho avuto l'interrogazione di cinese... 
Ecco...  una volta finito di interrogarmi, non ce l'ho fatta...ho dovuto dirglielo... ho dovuto dire alla mia insegnante che la sua voce mi ricordava quella di Lay!! Ahahah XD
Ve lo assicuro. 
Non so se sono io che do i numeri, ma , davvero, assomiglia tantissimo ad Amber, con la voce di Lay, però!  Ahahah

Bene...dopo questo momento...
Aaalloora...
Prima su Tumbrl (il mio fedele amico^^) ho trovato una foto che mi ha fatto sorridere, ma è tenera =3

E' vero... Ahah Non può avere 23 anni questo cucciolo *-*
E' la tenerezza in persona.. anche quando cerca di fare il figo! =)

E dopo questo momento tenero tenero, trovo una gif... O.O Dfgvhasdfrgthyj

Ehm... Xiumin, anche no, eh? 
Se mi uccidi anche tu... 
Però.. sdifghpoiwhejrktghgbi *-* Dai...gli occhi...e ...e tutto il resto... asdfgh *-*

Bene... vado =)
A più tardi gente! =)
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento