giovedì 27 febbraio 2014

E poi ci sono quelle giornate che già partono male..
Stamattina mi sono svegliata con gli occhi non gonfi, di più. E perciò, mi è toccato uscire senza trucco! (Che disgrazia! Ahah)
Poi una figuraccia al giorno non manca mai... infatti, non so bene come, durante l'ora di fisica ho lanciato gli occhiali a terra. Ho cercato di raccoglierli con nonchalance (mentre speravo di sprofondare), ma non è stata una cosa che è passata inosseravata.
Di solito gli occhiali non volano.

Va beh. 
Adesso... veniamo a noi. 
*sbava*
Oh Sehun. Sei vivamente pregato di piantarla, qui siamo in pericol di vita.
Certo che però..ti muovi beeene... non c'è che dire! *-*


Ecco un altro che attenta alla mia vita.
Il mio cuore non può reggere tutto ciò.  
Io ho sempre pensato che tu fossi tutto tenero e cuccioloso...non puoi fare cosi!!  Non puoi mangiare un lecca lecca così sensualmente(?) !!!  Asfdghgjk *-*

E siccome non c'è due senza tre, ecco che anche Kyungsoo tenta di uccidermi.
Non riesco a togliere gli occhi da quelle labbra...sono così invitanti... *-*
Però...quel "copricapo" è simpatico...dev'essere moolto morbido! Ahahah

Ok..e dopo aver sbavato un po' davanti al computer, torno a studiare geometria.
Buonanotte! =3
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento