martedì 25 febbraio 2014

Domani ho l'interrogazione di cinese, e so che dovrei studiare, ma non resisto alla tentazione di raccontarvi qualche cavolata... =D

Dunque... stamattina, in palestra a scuola, abbiamo "giocato" a palla mano... 
Non avete idea. Eravamo uno spettacolo ridicolo. Io e altre ragazze eravamo piegate in due dalle risate.
C'era gente che correva a caso, gente che si accapigliava per prendere la palla, portieri che abbandonavano la porta per correre ai ripari, qualcuno è anche rotolato via. 
Persino la prof era lì che sputacchiava nel fischietto mentre rideva. 
Siamo una classe speciale, non c'è che dire. ^^

Comunque...udite udite!
E' quasi confermato IL COMEBACK DEGLI EXO!!!!! Tsfgdhyopiudhbsnfgtolihuasdgk 

Ok..calma... 
Dovrebbe essere dopo quello dei TVXQ e delle SNSD, ma deve ancora arrivare la conferma CERTA.
In ogni caso...
Io non sopravviverò. Mi devo preparare psicologicamente ad una cosa del genere, perchè non posso farcela senza un'adeguata preparazione. No no no.

Per tutte le ragazze dal cuore debole come il mio: STIAMO IN ALLERTA E MANTENIAMO LA CALMA. 
Ahahah XD

Bien, vi lascio...e vado a studiare, davvero! Ahah
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento