lunedì 10 febbraio 2014

Comunicazioni importanti.
Punto primo: I'm sooo sorry per non aver scritto niente negli ultimi 3 giorni! Avrei dovuto anche commentare lo Showtime ma proprio non ce l'ho fatta. Sia io che Monnie siamo sommerse dai compiti e la scuola non ci lascia un attimo di respiro. Quindi, appena trovo il tempo (che non siano 10 minuti ^^) commento tutto, promesso! :3

Punto secondo. 
E' un po' che non scrivo e sento la necessità di parlare delle mie solite cagate. =) 
No, dai, siamo seri(?) 
Dunque...
Sehun se ne esce con una foto che aveva scattato qualche anno fa a Suho quando aveva finito di lavarsi... 
Mah...ho come la vaga impressione che Suho sia infastidito..
Oppure era una posa da figo molto mal riuscita.
Dipende dai punti di vista. ^^
(Non mi ero mai accorta che "Live" al contrartio è "Evil!"  O.O Ahah)

Dopodichè, arriva Suho che posta una foto di Sehun scrivendo:
"Yaaa...
 Sehun-ah, sei il più bello! 
 Il nostro maknae è il più bello. ^^
 Grazie, ho potuto dormire bene oggi. ^^
 Yehet yehet yehet. Ohorat Ohorat Ohorat." 


Suho come sempre gentile e tenero...ma quegli "Yehet" e "Ohorat" mi preoccupano... ㄲㄲㄲ. XD

Ma non dovrei neanche più preoccpuarmi, viste le condizioni di tutti gli altri.
CherryZi<3


Nessun commento:

Posta un commento