domenica 16 febbraio 2014

Buona domenica! 
Come va?
Qui, purtroppo, piove ancora...
Il tempo e lo studio mi rendono parecchio malinconica...in più, oggi ho deciso di guardare l'ultimo episodio del "EXO Showtime"  e ç___ç  
Stasera dovrò fare un commento su tuutto lo show... Aahah

Però...stavo già facendo una riflessione...
Con lo showtime, abbiamo visto gli EXO in una nuova "versione"... e sono preoccupata per loro ahahah
Mi spiego... 
Guardate le differenze di come appaiono nei video, o sul palco i dodici fanciulli, e come erano nello showtime... -.- Aahah



































































































Parliamone...
Non sono persone normali...questo è evidente...
E per chi non li conosce potrebbe essere uno schock...  Fortuna che io sono abituata a tutto oramai(?)... Ahahah
No però, a parte questo, devo dire che mi sono dievrtita a vederli così ahah
Non pensavo che... no, questo ve lo devo dire stasera dopo aver visto...sigh..l'ultimo episodio... TT_TT

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento