giovedì 30 gennaio 2014

Toh, ancora io ^^
Allora...la gif del post precedente mi ha fatto pensare..
Cioè, io rido, ma non sono messa meglio...azni...
La mia è un avventura, in areoporto...

Prima di tutto perchè mi piantano sempre da sola davanti al nastro perchè "Per ottimizzare i tempi, intanto andiamo a prendere la macchina.." . -.- 
In tre per prendere la macchina, e io come una povera derelitta a recuperare due valige da 2000 kg ciascuna. 

Dato che "Chi ben comincia è metà dell'opera", io prendo sempre la valigia sbagliata, perchè l'80% delle persone in aereo con me, ce l'hanno uguale alla mia.  E allora, o mi accorgo subito, o arriva qualcuno che me la strappa di mano, e io capisco solo dopo che forse non era quella giusta.
Come inizio, non c'è male.

Quando poi finalmente trovo la mia, mi sdraio sul nastro perchè, ovviamente, la maniglia è dalla parte opposta a me, quindi non c'è altra manovra per raggiungerla. 
Una volta afferrata la maniglia, corro dietro alla valigia  per 4-5 metri, e poi, con uno sforzo immane, la trascino giù dal nastro e la lascio andare subito, onde evitare di lasciarci un braccio, o di volare via insieme alla suddetta valigia.
Finita con una, ricomincio con la seconda.

Dopo essere riscita a recuperarle entrambe, inizia la ricerca dei miei, e di solito giro tutto l'areoporto prima di trovarli, ancora senza macchina.  
A quel punto, mollo le valige a qualcun'altro.


Quindi....c'è poco da ridere, perchè io sarei da filmare e da mandare a "Paperissima".

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento