sabato 4 gennaio 2014

Rieccoci!!
Siamo appena uscite da Gucci e non ho neanche visto il commesso che cercavo. Mannaggia.
Io ha mandato avanti Monnie per aprire la porta e mentre si accingeva a farlo uno dei commessi l`ha aperta per noi... che lusso! ^.^
Mentre stavamo salendo le scale un bambino coreano si e` piazzato davanti a noi facendo una posa strana, ma tenera.  Io poi ho iniziato a ridere perche` Monnie mi ha detto di essere un Uniposca(? Solo io ho capito cosi keke) e il suddetto bambino mi ha guardato male. Pace.
Tutto quello che vedevamo, Monnie esclamava : "Oh! Quello ce l`ha ache Tao!"  E io non capivo mai di cosa stesse parlando esattamente. ^.^ Quindi continuavo a chiederlo "Cosa, quello?"  "Ah no, quell'altro allora??"   "Il terzo a partire da sinistra??"  Aahahh XD
Alla fine abbiamo incontrato ALTRI coreani, e Monnie ha espresso il suo parere sui mocassini che abbiamo visto, che andrebbero bruciati.
Siamo uscite sorridendo perche` ci ha salutate il commesso asiatico sorridendoci. Kndkndokdps *.*
Ri ciao!
MonnieZi&CherryZi <3



*questa foto è stata scattata da due disagiate, che si esaltano anche per l'insegna del negozio* 

Nessun commento:

Posta un commento