venerdì 31 gennaio 2014

EXO Showtime - episodio 10

Eccomi!
Come sapete, il mio commento allo showtime non manca mai, men che meno a questo episodio.
(Mio fratello continua a dare prova di quanto non stia bene... O.O) 

Comunque... non perdiamoci d'animo.. e iniziamo il commento...sarà lungo questa volta, invece le altre sono giusto due righe ^^.   Ovviamente, come al solito, le frasi saranno tutte scollegate e senza senso, ma perdonatemi. XD

Cominciando dalla prima parte...
Mi è parso abbastanza evidente che Chenyeol non è portato per il bowling... Sappiamo che hai tentato di far colpo su Baekhyun, ma putroppo hai fallito miseramente. Ahah
Kris invece, che parte tutto sicuro e alla fine... niente.  Come hanno potuto sceglierti per il round finale?? Ahahah 

Noto poi che tutti hanno un pessimo gusto in fatto di scarpe... quelle più orrende le hanno prese tutte loro... -.- Mah... Per me queste cose sono importanti... le scarpe devono essere decenti... Ahahah XD
Chen... che braccino corto,però! Ahah XD 
Ti preoccupi così tanto di spendere i tuoi soldi?  Ahahah 
Sembravano alla ricerca del tesoro nascosto, dentro quel negozio. 

Comunque..
La seconda parte merita il mio commento, soprattutto. 
Sorvolo sulla parte delle bandierine, perchè... -.- *facepalm*

Premetto: io avrei urlato fino a far saltare fuori le corde vocali, dopodichè, mi sarebbe venuto un colpo. Quindi, io li prendo tutti per il culo, ma sappiate che avrei reagito peggio. 
Kris mi ha fatto scompisciare dalle risate!  Pwahahahah!!!  Urlava come un ossesso ma non si scompneva di un capello!!! Pwahahah Tranne alla fine, che è corso fuori all'impazzata. Ahahah 

D.O e Luhan che entranto tutti avvinghiati... e poi Kyungsoo che abbandona Luhan nel momento del bisogno(?).. Poverino, l'ho visto in difficoltà XD  Dai, doveva essere solidale..mica lasciarlo li da solo. (In un frangente del genere, avrebbero dovuto venirmi a cercare, perchè sarei stata stesa al suolo.) 

Chen...mi fa paura più lui che tutto il resto.
Non si è scomposto per niente, anzi salutava e dava a tutti qualcosa che non ho identificato. 
Non è una persona normale... O.O
Anche Xiumin... lui non si è neanche accorto di niente... ma come è possibile?? O.O
Paseggiavano tranquilli e in men che non si dica erano fuori.
Bah.

E adesso...Baekhyun.
Partendo dal fatto che continuava a ripetere "Ti prego...ti prego...", come se lo ascoltassero. 
Le sue urla poi andavano avante un 30 secondi buoni, poi smetteva, e ricominciava dopo 10 passi.
E poi..con chi stava parlando??? O.O 
Quando poi passa nel corridoio e bussano...  lui che si spiaccica sul muro!! Pwahahahah Non ce la facevo, stavo rotolando ahahahah 
E vogliamo parlare di quando apre la porta?  "Ah, la mano ah!"  Pwahahah Non ce la può fare... Ahahah 
E, come tutti, si precipita fuori, alla fine. 
Io non ci sarei arrivata neanche. Al primo urlo che avrei tirato, sarei rimasta secca. ^^

Ed ecco gli ultimi due "temerari" ...
Possibile, cavoli, che Sehun rimanga impassibile anche in queste situazionii?? O.O Dai, rideva lui... Monnie, eccoti un compare! Ahah (Monnie mi ha detto che lei potrebbe ridere in una situazione così, come sua reazione alla paura =D) 
Non capirò mai quel ragazzo. 
Tao, invece... a parte il fatto che avevo le cuffie e ho perso l'udito. 
Comunque... anche qui, io ridevo, perchè la scena si prestava alla risata, ma un po' mi è dispiaciuto che l'abbiano preso così in giro, dal momento che anche gli altri, ad eccezione di Chen e Xiumin, hanno avuto la stessa reazione, chi più chi meno.
Io, come ho detto prima, anche se ridevo, lo capisco, perchè io...diciamo che ho paura di tutto... Da piccola non volevo neanche aprire gli armadi di casa mia (-.-), figuriamoci, e mi sarei comportata alo stesso modo.
Quindi...a me è sembrato tenero tenero =3

Ok..ho finito..
Ora devo andare...
Ho bisogno di un po' di supporto, domani mattina devo fare gli esami del sangue... O.O aiuto ahah

Notte =)
CherryZI<3








Nessun commento:

Posta un commento