venerdì 3 gennaio 2014

Buondì!! 
Come andiamo?? 
Mi sto superando... L'ultimo post l'ho pubblicato solamente ieri sera, e non sono passati cent'anni! *si applaude da sola*  Sto diventando bravaa! Ahah

Dunque... ho appena scoperto che noi exotics siamo state giudicate in Corea "Il fandom più esaurito" (e non so se considerarlo un bene o un male...) ... 

Coomunque...andiamo avanti...


Allora... devo dire un paio di cose...
Prima di tutto... Sehun... Caro, carissimo Sehun... perchè? Com'è possibile che non fai trasparire nessun'emozione?? Persino Kris sorride, e ho detto tutto!  
Dai... sorridi, ridi, disperati...fai qualcosa!!  Ti supplico!  
Aah...sorvoliamo e passiamo oltre...
Come dicevo, Kris ti faccio i complimenti... siamo riusciti a raggiungere un sorriso... =)  Per me e Monnie, questo è un chiaro segno dell'avvicinarsi dell'Apocalisse.  Kekeke

Non ho capito bene cosa voglia fare Suho, ma è tenero lo stesso... *-*
Poi c'è Baekhyun con il suo sorriso quadrato... Ihihih  e D.O con la faccia di uno a cui hanno appena ammazzato il gatto... 
Ottimo. 
Eeh va beh...cosa vogliamo farci?  
Ahahahah 

E adesso... un'altra cosa...
Gli EXO-M scrivono:
"Is there any difference between EXO-M in 2012 and EXO-M in 2013? To give everyone a New Years present, we took a photo at the same place and in the same pose."
Ecco le foto:
2012                                                                                  2013


... Va bene... 
Non sembrano neanche le stesse persone. 
O sono io che ho bisogno di un buon oculista. (Possibile)
E mi chiedono anche se c'è qualche differenza! Volete l'elenco??
No, anche perchè mi sembra il giochino della settimana enigmistica che, tra parentesi, non riesco mai a finire perchè mi manca sempre una differenza. ^-^ 

Concludiamo questo post, va', che è meglio... Ahahah
Ciao Ciao 
Cherry <3 

Nessun commento:

Posta un commento