sabato 11 gennaio 2014

Annyeong!
Oggi c`è l`autogestione nella nostra scuola... a fianco a noi c`è la nostra cara amica (che per la privacy chiameremo Boh ^.^) che sta leggendo questi post disagiati. (Ssiamaiche pensiate che siamo noi ad essere disagiate ahah)
Coomunque... abbiamo seguito un laboratorio dedicato al Giappone, e soprattutto dedicato agli anime e ai manga. Abbiamo scoperto che esiste una categoria di otaku ossessionata dagli idol... non noi, di certo! ^.^
Ora stiamo buttando via due ore perche ci stiamo annoiando...
Abbiamo fame, tutte e tre, ma piuttosto che mangiare i, per cosí dire, dolci che hanno preparato i, per così dire compagni, moriamo di fame!
Sotto le note di "Bleeding out" degli Imagine Dragons, che oggi abbiamo ascoltato già 200 volte, alle ore 11:43 e 23 secondi, comprendiamo che la gente non ha ancora capito quale sia il cestino della carta e quello del secco, nonostante sia stato posto un cartello con scritto "CARTA" e "SECCO" .
E adesso e` partita un `altra canzone... io mi sto dondolando insieme a Boh e Monnie mi riprende per le mie scarse capacità mentali. 
Ciao ragazze!! Come state?? Sono Monnie, ho preso le redini del post(?), perchè Cherry e Boh sono intente a dondolare sulle note di "Let her go" n.n
Ok mentre finisce la song facciamo una foto ricordo.
Tao Tao *salutano con la manina*
CherryZi, MonnieZi ft. Boh.

Nessun commento:

Posta un commento