domenica 5 gennaio 2014

Annyeong!!
come va?

Cavoli, eccomi ancora a scrivere! *suona le trombe* 
Ahah sto superando me stessa! 
Dunque...dopo le mie avventure con Monnie, ieri sera ero distrutta... a momenti non facevo neanche in tempo a sdraiarmi a letto che mi addormentavo. XD

Ieri sera prima di andare a letto ho iniziato a vedere "Laws of the jungle" . 
I primi venti minuti dormivo, poi quando è arrivato Chanyeol mi sono svegliata. ^-^
Però..l'ho già detto a Monnie, è strano vederlo così, senza trucco, senza il suo sorrisone, con quel cappello da pescatore e quella mantellina blu...  =/
Però...rimane sempre meraviglioso e tenerissimo! =3
Peccato solo che è uscito il terzo episodio, e io sono a metà del primo.. -.-  
Ahah 

Poi... qualche post fa vi ho parlato di persone "normali", no?

Ecco, appunto...  *facepalm*
Baekhyun, come MC sei bravissimo anche senza quei.."cosi" ... 
Per favore...non chiedo tanto... non riesci proprio a fare la persona seria? 
Ahahah Però è anche grazie a te se mi sono fatta due risate! Ahah
Ma quanto sei scemo? Ahahah *-*

E ora scusate, ma ho l'altra metà del primo episodio che vi dicevo da guardare...mi manca ancora mezz'ora e passa... ce la farò! Ahahah

Anche se è un po' presto...
Buonanotte a tutte!
Ciao ciao
CherryZi <3

Nessun commento:

Posta un commento