lunedì 2 dicembre 2013

...momento...


Ok...cerchiamo di riprenderci...
Prima di tutto... a Natale, voi mi fate un video così triste??!!  Bisognerebbe essere felici a Natale, ma io piango ç__ç 
Sehun con quei fiori... evidentemente conosce già gli effetti che avranno su di me l' MV e quindi è già andato a comprare i fiori da portarmi al cimitero... Che carino..*-* Ahahahah  
E Baekhyun che suona il pianoforte? Vogliamo parlarne?  Davvero, io muoio sul serio. Se fate così, il mio cuore non regge. O.O

Prima Lay con quello sguardo triste, poi Tao che piange... e per solidarietà piango anche io! TT_TT 
Daii..ç__ç  
D.O poi... un attimo di interdizione quando l'ho visto... aasdfghj *-* 
E dai, quanto è tenero Xiumin??  *-*  *si gongola* 

E adesso volevo aprire una parentesi su una cosa che mi fa ridere...
Kris...che disegna? ...pwahahahahahahahah! Ma dai!!  Già mi immagino il disegno che è venuto fuori, e già rido! Ahahahah
Certo che, essendo il Picasso della situazione, non poteva essere altrimenti =) kekeke

In ogni caso, sono sempre tutti perfettamente perfetti e meravigliosamente meravigliosi !! *-*
Ahahah XD

Basta, per oggi, questo sclero è sufficente! =)
Annyeong!
Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento