giovedì 28 novembre 2013

Buon salve gente!! 
Come andiamo?

Dunque..questo è il primo di una serie di posto che pubblicherò oggi, mi sento particolarmente ispirata kekeke

Allora...
è uscita la prima puntata del "EXO Showtime"...
E devo dire che la prima domanda che mi è sorta spontanea è stata:  Quali gravi problemi hanno tutti e dodici?  
Cioè, parliamoci chiaro, non sono normali. XD  La mia faccia era un facepalm perenne, eccetto quei momenti in cui mi rotolavo dalle risate... 
Una cosa, però... Kris, ce la facciamo ad essere un po' più vitali??? 
Eh ragazzi! Su con la vita!! Almeno un sorrisino potevi farcelo!  
Ahahahah 
Non so quanti abbiano già visto l'episodio, quindi non posso spoilerizzare troppo =)
Perciò, vi metto il link del video, per chi volesse farsi due risate. =D
EXO 쇼타임 Full  

Buon divertimento!
Ci sentiamo più tardi con gli altri post che ho in programma di fare (tutte cavolate, come al solito, ma io non so scrivere qualcosa di serio quando si tratta di Kpop ahahah)
Annyeong!
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento