martedì 24 settembre 2013

Non è la prima volta che mi capita di sognare un idol, ma...

Stanotte ho sognato che Monnie ed io andavamo ad un concerto degli EXO...qui in Italia!  
Una volta arrivate, c'era un sacco di gente, ma nonostante questo eravamo esattamente sotto il palco.  
Poco dopo il nostro arrivo, appariva Luhan, come sempre meraviglioso, biondo, con la stessa giacca che porta nel drama di "Wolf", e ci sorrideva.  A questo punto, il cervello della povera Monnie non ha retto il sorriso da angelo ed ha iniziato a correre da una parte all'altra per poi salire sul palco. 
Io continuavo a chiamarla e a scusarmi per il suo momento di .."follia" e quando riuscivo a farla tornare in sé, Luhan era scomparso. Al suo posto, dal backstage usciva una bambina che, pittosto arrabbiata, ci diceva in inglese che era presto e dovevamo andarcene.
Così ci allontanavamo , perchè dovevamo andare a prendere da mangiare alle macchinette (?) , che erano in un giardino con un sentiero che portava ad una sorta di ospedale. 
Poco dopo, da lontano vediamo arrivare di corsa dei medici con un...cadavere (so che non sono normale neanche nei sogni XD) su una barella. Si fermavano di fronte a noi, ci guardavano e il cadavere apriva gli occhi ed esclamava : "Sto bene! Sto bene! Riportatemi in ospedale!" , ma la cosa non ci aveva scomposto minimamente. 
Così siamo tornate al nostro concerto, ma non c'era più nessuno, tranne Kyungsoo che cantava da solo come un povero disperato e io avevo iniziato a filmarlo..

Dopodichè mi sono svegliata..
Siccome di solito i miei sogni si avverano, ho pensato : "Ma questo vuol dire che gli EXO faranno un concerto in Italia!" e mi stavo già facendo i miei film mentali, ma poi ho pensato , visto com'è andato a finire il sogno, che probabilmente non succederà niente di tutto ciò...

Comunque, gira voce che gli EXO debbano venire a Milano per un photoshoot, ma , ripeto, E' SOLO UNA VOCE CHE GIRA! 
Io spererei che fosse qualcosa di più di una semplice voce, ma nel frattempo mi accontento dei miei fedelissimi film mentali, nei quali succede sempre quello che voglio io! Ahahahah XD

Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento