mercoledì 18 settembre 2013

Hola!  *comiciamo bene* Ahah
Come andiamo gente? 
Allora...io, perfettamente puntuale e coerente in ogni sitaìuazione -.- , arrivo solo ora a guardare il semi-nuovo (per me, nuovo..) video di SeungRi "Gotta talk to you" ... Non chiedetemi dove sia stata tutto questo tempo, perchè non lo so ...ahahah XD
Comunque..ora l'ho visto , ed è questo l'importante! =D
Dunque... no...capiamoci... Ma questo da dove è uscito? Ho iniziato il video con un sorriso ebete, ho finito con la bava alla bocca... *-*
In questo momento il mio cervello è impostato su "sclero/ebetismo" ...quindi il pensiero più...azni, l'unico pensiero che riesco a formulare è qualcosa del tipo "ERTGHYJUPSYBHEJFVREHBCDNJKRONR <3" ...  

No vi prego, aiutatemi...ho seriamente bisogno di un supporto psicologico... Ahahahah XD  
Mentre io prenoto un posto al manicomio, anzi facciamo due perchè Monnie viene con me, aiutatemi a rimanere lucida....XD
Ciao Ciao
Cherry <3 



Nessun commento:

Posta un commento