domenica 8 settembre 2013

EXO e Animali..(?)

Annyeong!!!!
Sono Elena e sono la "collega" di Cherry, mi potete chiamare Ele o Monnie, come preferite =) Per maggiori informazioni potete andare a vedere su Wikipedia (?) XD
Come state???
Io sto morendo di caldo XP
Comunque non sono qui per parlare del tempo, ma bensì di una scoperta che mi ha lasciato così =O O.O
Allora, un po' di tempo da mi sono imbattuta in una notizia riguardante Lay e i leopardi...
...Non preoccupatevi, non intendo leopardi veri e nemmeno che Lay si è preso un leopardo, perchè credo che dopo un panda, un alpaca, un unicorno, un gufo, una salmonella, un pappagallo e 12 lupi disagiati la Exo's House sia diventata uno zoo u.u
I leopardi hanno a che fare con il lato B del nostro carissimo Zhang Yixing; infatti si è scoperto che ha, udite udite, delle mutande leopardate............pwuhahahahahahahahahahah X°D
Ok forse non mi credete e forse non riuscite ad immaginarvelo (per me sarebbe carino lo stesso u.u), quindi ho provveduto a incuellarvi* una foto di questi famosi boxer con l'aiuto del nostro maknae Theunnie =)
Non lo sto affatto prendendo in giro, ma sinceramente non me lo sarei aspettata da Lay =D
_eleS2 alias Monnie

*incuellarvi sta per "incollarvi"... io e Cherry abbiamo un vocabolario personale... ahahahha Xd





Nessun commento:

Posta un commento